Indizi su gravidanza Meghan: ecco quali sono

Indizi su gravidanza Meghan

Indizi su gravidanza Meghan: la seconda dolce attesa per la Markle potrebbe essere una realtà, secondo questi indizi

Le indiscrezioni sulla possibilità che la moglie di Harry sia nuovamente in dolce attesa si fanno sempre più importanti ed insistenti: di recente, tra l’altro, si è sempre più attenti alla forma fisica di Meghan Markle e si cerca quindi sempre di più di capire se la dolce attesa della ex attrice americana sia davvero una realtà oppure solo il sogno di coloro che vogliono vedere un secondo bebè tra le braccia di Meghan e Harry.

In ogni caso, gli indizi sicuramente sembrano esserci. Le forme ancora morbide dell’ex attrice americana, spesso nascoste da abiti sapientemente ed accuratamente scelti più ampi, paiono indicare che la Markle sia nuovamente incinta. Ma non solo: secondo alcune fonti ben informate, anche le voglie alimentari di Meghan e le sue abitudini sembrerebbero essersi nuovamente modificate.

Il fatto che la Markle stia evitando di bere alcolici lascia pensare, così come il fatto che, sempre secondo fonti informate, la moglie di Harry stia desiderando cibi non prima considerati, come patatine e cioccolato. Inoltre, sembrerebbe che la Markle stia combattendo anche con forti nausee. Che sia in arrivo un secondogenito?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*