Cuneo, Trovato in auto con 120 kg di marijuana: arrestato

smascherata ennesima truffa agli anziani

Una pattuglia della Polizia stradale di Cuneo, durante l’espletamento del servizio di vigilanza stradale e controllo del territorio, procedeva a fermare un individuo a bordo di un autoveicolo Renault Trafic, in transito sulla strada provinciale 10, nel territorio del Comune di Piobesi d’Alba.

Durante l’attività di controllo volta a verificare la regolarità della documentazione esibita dal conducente, quest’ultimo, 55 anni, residente nella provincia di Latina, manifestava un certo nervosismo che faceva così insospettire gli operatori, che decidevano di approfondire l’attività di controllo. Nella circostanza il personale della Polizia stradale procedeva alla perquisizione personale del nominato, che veniva altresì estesa al veicolo da lui condotto. Tale mirata attività permetteva di rinvenire sul piano di carico dell’autoveicolo sei grossi involucri in nylon contenenti infiorescenze di colore verde.

A seguito di accertamenti tecnici di laboratorio, la stessa è risultata essere sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un peso complessivo di 121,82 kg e pertanto il conducente veniva tratto in arresto per il reato di detenzione di ingente quantitativo di sostanza stupefacente, ai fini della cessione ed associato presso la Casa Circondariale di Asti a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Asti“.

Fonte: Questura di Cuneo

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*