Cuneo, Progetto “Ancora insieme” presenta il film “Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse”

progetto ancora insieme

Progetto
Rassegna cinematografica proposta ancora da Menteinpace – Forum per il ben-essere psichico, Centro Diurno S.S. Mentale ASL CN 1 in Salute, Casa del Quartiere Donatello, Comune di Cuneo, Cooperativa Momo, Colibrì Altromercato, con il sostegno di Fondazione CRC e la collaborazione di ACLI Cuneo e delle Associazioni Amnesty international , GrandaQueer Cuneo, Se non ora quando? Cuneo.

Una nuova occasione per esplorare, attraverso il linguaggio cinematografico, il mondo delle emozioni e delle relazioni e per riflettere sui paesaggi emotivi che percorrono le nostre esistenze.

Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse di Hugo Gélin:

Samuel vive la sua vita nel Sud della Francia senza responsabilità e senza legami importanti fino a quando una delle sue vecchie fiamme gli lascia tra le braccia una bambina di pochi mesi, Gloria: sua figlia! Inizialmente incapace di prendersene cura, Samuel impara giorno dopo giorno ad essere un buon padre. Otto anni dopo, quando Samuel e la piccola Gloria sono ormai inseparabili e felici, una sorpresa inaspettata cambierà le loro vite.

Fonte: Comune di Cuneo 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*