Come funzionano i Galaxy Buds: ecco nello specifico cosa sono

Come funzionano i Galaxy Buds

Come funzionano i Galaxy Buds: ecco tutte le novità che riguardano questo tipo di dispositivi

Negli ultimi periodi è stato dato un grande interesse alla tecnologia ed a tutto ciò che concerne la telefonia: non solo telefoni, quindi, e non solo dispositivi telefonici per mezzo dei quali poter comunicare liberamente, ma anche molto altro, ed in particolare accessori che permettono di ottimizzare sempre di più l’uso dei propri telefoni.

Una delle caratteristiche più interessanti in tal senso riguarda la casa di produzione sudcoreana Samsung: stiamo infatti parlando di una società che sta mostrando un certo interesse nei riguardi, ad esempio, degli accessori che potrebbero essere più in voga. E parliamo nello specifico di accessori come gli auricolari, o come i Galaxy Buds.

I Galaxy Buds sono auricolari senza fili che, secondo alcuni, sono già diventate la controparte Android delle Air Pods di Apple: un vero e proprio punto di riferimento per l’intero microcosmo Android. Le Samsung Galaxy Buds vantano un’autonomia di 6 ore, che possono essere espanse di ulteriori 7 ore grazie all’ausilio della carica energetica del case. Ogni earbud ha un peso di appena 5,6 grammi, ed una batteria da 58 mAh. La custodia, invece, ha una batteria da 252 mAh, e anch’essa è leggerissima: un peso di appena 39,6 grammi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*