Aveva mal di schiena ma era un tumore: ecco la storia di Monica

Aveva mal di schiena ma era un tumore

Aveva mal di schiena ma era un tumore: la storia di Monica Trevisan, scomparsa a causa di un cancro all’utero

Monica aveva un sogno: si era appena sposata, e sognava di vivere il resto della sua vita insieme alla sua famiglia, a suo marito ed alla loro bambina, la piccola Giulia, soli 6 anni di età.

Monica Trevisan, però, questo sogno lo ha potuto vivere solo per metà: perché la donna, di 44 anni, si è spenta in ospedale, a Venezia, dopo mesi di una battaglia dura, quella contro il cancro, una battaglia che ancora oggi troppo spesso non perdona. La coppia si era sposata lo scorso anno, il 15 dicembre 2018, e sperava di continuare la vita in serenità, come tutte le coppie normali: un amore, il loro, che di normale aveva tanto e poco nello stesso tempo visto che da ben 15 anni, in seguito al loro primo incontro, i due non si erano più lasciati nemmeno per un attimo.

Solo a settembre, dopo diverso tempo in cui combatteva contro dei terribili dolori alla schiena, per Monica era iniziato il vero calvario: le era stato “finalmente” diagnosticato il reale motivo del suo soffrire, un tumore all’utero, che aveva ormai raggiunto l’ultimo stadio e non le avrebbe permesso di continuare a vivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*